Saturday, September 6, 2014

Pagare per vendemmiare in Toscana da Sting rende quasi più brutta Fields Of Gold

by Alessandro Morichetti

Pagare per vendemmiare in Toscana da Sting rende quasi più brutta Fields Of Gold

Non ti basta aver fondato i Police e scritto canzoni memorabili come Message in a bottle, Fields of gold, Russians, When we dance e cento altre. Non ti basta aver millantato ore e ore di sesso tantrico, avere una moglie molto bella e possedimenti di tutto rispetto. Non ti basta nemmeno avere l’età di mio padre ma meno rughe di mio nipote.

No, tu sei Sting e puoi anche permetterti di far pagare per vendemmiare a casa tua in Toscana presso la tenuta Il Palagio. In fondo, perché non pensarci prima? Circa 260 euro al giorno per raccogliere olive e uva in una tenuta di 900 acri e godere del paesaggio splendido che la Toscana sa regalare.

Notizia ripresa anche dalla Nazione: “Ha guadagnato milioni dalla musica rock - scrive il Teleghraph – lo scorso anno ha cominciato a affittare cottage toscani a 6mila pound alla settimana”. Ora l’ex leader dei Police, “il cui ultimo tour ha fruttato 358 milioni di pund”, è deciso a trasformare la tenuta del 16esimo secolo vicino Firenze, comprata in stato di abbandono, in un business. Al momento è un’azienda che fa miele, olio e vino cosiddetto ‘biodinamico’. La produzione è così abbondante che la moglie di Sting, Trudie Styler, ha aperto un negozio in cui vende  olio, vino, ortaggi, frutta e insaccati.”

E bravo Sting, businessman mai domo. Ma no, tranquillo: pagare per vendemmiare non rende affatto più brutta Fields of gold. Come potrebbe?

See the original article >>

No comments:

Post a Comment

Follow Us